Belotti: "A Torino tutti granata"

A derby ancora lontano, il Gallo accende la sfida con la Juventus.

@Getty Images

(Sportal.it)

Nonostante manchino ancora tre settimane al derby con la Juventus, Andrea Belotti accende la sfida con i bianconeri: "A Torino centro sono tutti tifosi del Toro, nei dintorni più della Juventus", ha detto l'attaccante intervenuto durante la trasmissione "E poi c'è Cattelan".

Il Gallo ha parlato anche del percorso in Champions League dei bianconeri: "La partita col Barcellona l'ho guardata. E' una squadra forte si sa, in Champions possono dire la loro".

Poi una battuta su Gagliardini, criticato da molti tifosi nerazzurri per la presenza allo Stadium durante Juventus-Barcellona: "Secondo me non c'è niente di male, anche perché anche noi calciatori essendo appassionati di calcio abbiamo magari la voglia di andare a vedere una bella partita"

Infine, un pensiero al Palermo, la squadra che l'ha lanciato: "A Palermo arrivando da Bergamo mi sembrava di aver cambiato pianeta, arrivi giù e trovi caldo, mangi bene, tutti che ti accolgono bene, la gente ti vedeva ed era capace di invitarti a casa a mangiare. Se andavo? No, da bergamasco ero bello diffidente. Poi andavi a cena a mangiare una cosa veloce e ti portavano ottocento piatti".

(A cura della redazione di Sportal.it)