Inter, parla Icardi: "Spalletti sta facendo il meglio possibile"

Il capitano nerazzurro è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel e, oltre alle sue condizioni fisiche, ha parlato anche del lavoro dell'ex tecnico della Roma.

@Getty Images

(Sportal.it)

Mauro Icardi è tornato e i tifosi nerazzurri possono sorridere. Il capitano nerazzurro sembra aver smaltito completamente l'infortunio di fine aprile che lo ha tenuto fermo per quasi due mesi, impedendogli di giocare le ultime due gare di campionato e con la maglia dell'Argentina.

"Ho provato a rientrare con la Nazionale a giugno" dice ai microfoni di Inter Channel "ma purtroppo non è stato possibile. Terminata l'estate ho continuato a lavorare da solo per rinforzare la gamba e guarire da un infortunio non semplice. Era ora di tornare insieme alla squadra e giocare qualche minuto!"

Il bomber dell'Inter parla anche della situazione dei compagni e del lavoro del nuovo tecnico Luciano Spalletti: "I ragazzi li vedo molto bene. Il mister ha le idee chiare, sa cosa vuole e ci trasmette la sua idea di gioco da riportare sul campo. Spalletti sta cercando di fare il meglio possibile".

(A cura della redazione di Sportal.it)