Cristiano Ronaldo: una super candidata si autoelimina

"Di norma non commentiamo le voci di mercato ma facciamo un'eccezione: è pura fantasia", fa sapere Karl-Heinz Rummenigge, il presidente del Bayern Monaco.

@Getty Images

(Sportal.it)

Il forte quanto inquieto Cristiano Ronaldo nella prossima stagione non indosserà la casacca del Bayern Monaco. Attraverso un comunicato lo ha assicurato il presidente biancorosso, Karl-Heinz Rummenigge, vecchia conoscenza del calcio italiano che evidentemente non si è lasciata sfuggire quanto scritto dalla stampa di casa nostra. "Siamo abituati a vederci messi di mezzo in ogni sessione di calciomercato e, di solito, non commentiamo le indiscrezioni. In questo caso preciso, però, vogliamo fare conoscere la nostra posizione a proposito del calciatore portoghese: questa voce è completamente infondata e deve essere considerata come una semplice fantasia" ha riferito il numero uno del club bavarese.

Un fatto comunque resta certo. Prima l’indiscrezione della stampa portoghese, poi la conferma di quella spagnola e il trambusto sulle lavagne dei bookmaker. Cristiano Ronaldo sta seriamente valutando l’idea di lasciare il Real Madrid e di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera dopo otto anni passati con i Blancos.

(A cura della redazione di Sportal.it)

PHOTOGALLERY

Real-Atletico, le pagelle

  • Real-Atletico, le pagelle - Foto 1
  • Real-Atletico, le pagelle - Foto 2
  • Real-Atletico, le pagelle - Foto 3
  • Real-Atletico, le pagelle - Foto 4