Il Real Madrid lo chiama, Galliani rifiuta

L'ormai ex amministratore delegato del Milan ha chiuso la porta in faccia a Florentino Perez.

@Getty Images

(Sportal.it)

Florentino Perez è un amico di Adriano Galliani. E forse è anche per questo che gli ha offerto un ruolo dirigenziale all’interno dell’organigramma del Real Madrid.

Il brianzolo però, secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Mundo Deportivo, avrebbe rifiutato l’allettante proposta del presidente dei 'blancos', nonostante sia senza dubbio la più prestigiosa tra le (tante) offerte già recapitate all’ormai ex amministratore delegato rossonero. Con il Milan non ci sono margini di continuità e anche la curva, che da tempo lo contestava, ha voluto esprimere la sua gioia per la fine del rapporto del club con Galliani: "Ora sei tu il parametro zero", ha scritto la Sud su uno striscione esposto durante il 'derby della Madonnina'.

A quanto pare la proposta non avrebbe convinto Galliani perché si trattava di un ruolo marginale, visto che il corrispettivo ruolo dell’ad del Real è occupato da Josè Angel Sanchez. Intanto si allontana anche l’ipotesi di un futuro in Lega serie A, ma acquista consistenza il passaggio a Fininvest, la società che fino a pochissimo tempo fa deteneva il pacchetto di maggioranza del Milan.

(A cura della redazione di Sportal.it)