Bacca: "Io voglio solo il Milan"

"Niente Cina, sto bene qui".

@Getty Images

(Sportal.it)

L'attaccante del Milan Carlos Bacca a Sky ribadisce la sua intenzione di restare al Diavolo dopo la vittoria contro il Cagliari, arrivata grazie ad un suo gol: "Sono un giocatore in più per questa squadra, lavoro tutti i giorni per dare tutto per questa maglia. Non facevo gol da tanto ed è la prima volta, ma ho sempre avuto fiducia. Oggi è arrivato il gol con un gran lavoro della squadra, il gol chiama gol e quindi speriamo di continuare così".

La corsa alla Champions: "Bisogna pensare giorno per giorno, abbiamo vinto una grande partita contro una grande squadra come il Cagliari. Il nostro obiettivo è sempre quello di stare in Europa".

Le sirene cinesi: "Io voglio rimanere qui e lo dico chiaramente. Non sono andato via lo scorso anno, quando la squadra andava male, a maggior ragione non lo faccio ora che la squadra gioca bene e vince. Io e la mia famiglia stiamo bene e non voglio andare via. Io sono sempre stato contento di esser qui. Lavoro giorno per giorno e in questo momento non vedo la possibilità che succeda quello che dicono i giornalisti".

(A cura della redazione di Sportal.it)

PHOTOGALLERY

Milan-Cagliari 1-0

  • Milan-Cagliari 1-0 - Foto 1
  • Milan-Cagliari 1-0 - Foto 2
  • Milan-Cagliari 1-0 - Foto 3
  • Milan-Cagliari 1-0 - Foto 4