Soraia Di Fazio sempre più innamorata della Juventus

Modella, attrice e presentatrice televisiva non scambierebbe Dybala con Messi. "Non abbiamo da invidiare niente a nessuno".

@Soraia Di Fazio

(Sportal.it)

Soraia Di Fazio, modella, attrice e presentatrice televisiva, è una grandissima tifosa della Juventus e punta davvero in alto.

Ti aspettavi una stagione così brillante da parte dei bianconeri? Confermarsi in Italia non è facile e arrivare così in alto in Champions League non è da tutti…

Sì, ad essere sincera mi aspettavo che la Juventus continuasse ad essere la prima squadra del nostro campionato. Nonostante Roma e Napoli siano delle ottime antagonista, non hanno ancora raggiunto la qualità dei bianconeri. Per quanto riguarda la Champions League, abbiamo dimostrato di essere finalmente pronti per il grande salto in Europa, affondare un colosso del calcio come il Barcellona non è facile, la grinta c'è, per cui mi aspetto grandi risultati in semifinale.

Qual è il segreto di Max Allegri, arrivato tra lo scetticismo ma capace di non rimpiangere Antonio Conte?

Penso che il suo punto di forza sia la pragmaticità e la forte ambizione di superare i propri limiti. In pochi anni è riuscito a creare una rosa coesa e vincente, che non ha nulla da invidiare alle grandi formazioni europee.

Fossi Marotta e ti proponessero lo scambio Dybala-Messi per la prossima stagione. Come reagiresti?

Io direi assolutamente no.Messi è un grande campione, ma penso che dopo tanti anni al Barcellona sia in forte crisi d'identità, cambiare aria sarebbe uno stimolo adatto per un giocatore del suo calibro, ma Dybala rappresenta il futuro, è fresco, giovane e capace nel suo ruolo, per cui può solo progredire. E poi fa la differenza al Fantacalcio, dove mi faccio sempre consigliare da Mr. Bonus.

Qual è il tuo idolo assoluto nella storia della Juventus?

Alessandro Del Piero, rimarrà per tutti sempre il solo unico capitano.

(A cura della redazione di Sportal.it)

PHOTOGALLERY

Soraia Di Fazio

  • Soraia Di Fazio - Foto 1
  • Soraia Di Fazio - Foto 2
  • Soraia Di Fazio - Foto 3
  • Soraia Di Fazio - Foto 4