Beltramo: "Valentino Rossi non è contento"

"E' evidente che in Yamaha non abbiano ben chiaro su cosa fare, troppi alti e bassi" osserva il giornalista, grande esperto di moto.

@Getty Images

(Sportal.it)

Paolo Beltramo è esplicito. “Valentino Rossi non è contento e non lo è neanche Maverick Viñales. La Yamaha non riesce a 'entrare' più che ad accelerare come invece succede di solito” ha detto a Sky, commentando le prove di venerdì del Gran premio del Giappone delle MotoGp. "La Yamaha ha avuto alti e bassi, non ha tenuto un ritmo da Mondiale, soprattutto negli ultimi Gran premi - ha aggiunto Beltramo -. Purtroppo la moto 2017 è questa, non c’è un qualcosa che risolva completamente i problemi. E’ evidente che non abbiano ben chiaro su cosa fare".

Il fuoriclasse di Tavullia aveva espresso la sua preoccupazione al termine di un difficile venerdì di prove libere: "Sono un po' dolorante, ma non è un grosso problema. Purtroppo stiamo lottando, perché oggi abbiamo disputato due turni completamente sul bagnato".

"Siamo un po' in difficoltà, la moto è un po' difficile da guidare e non abbiamo abbastanza grip posteriore, quindi è dura. Speriamo che le condizioni diventino migliori, altrimenti proveremo qualcosa sabato e vedremo", ha aggiunto il Dottore.

(A cura della redazione di Sportal.it)